MATRIMONIANDO: il Progetto

Matrimoniando è un progetto firmato Diagaz Fotografia. Nasce anni fa dall'idea pazza e creativa dei titolari Alessandra Diamanti e Carlo Bocchi di creare una squadra di professionisti in grado di presentare e rappresentare al meglio le novità del settore wedding, di sostenere i futuri sposi nelle loro scelte e di proporre al pubblico una serie di appuntamenti lontani dalla classica manifestazione fieristica ma vicini all'idea di "rapporto diretto" con il proprio cliente.

Negli anni si rafforza grazie all'intervento di professionisti in organizzazione eventi, marketing e comunicazione come Giulia Zighe e attraverso una nuova linea di grafica curata da Pamela Pini, si sviluppa e si evolve fino ad arrivare a diventare un vero e proprio "luogo" dove l'eccellenza professionale si intreccia perfettamente con la voglia di fare la differenza, un “luogo” nel quale lo spettatore non si sentirà mai parte indiretta e semplice fruitore di un servizio ma un vero e proprio protagonista.

Quel protagonista siete voi!I nostri sposi e le coppie che si uniranno civilmente ricevono consigli periodicamente aggiornati e di tendenza potendo valutare con trasparenza e sicurezza la professionalità e la competenza dei partners.

Rivolgersi ai nostri partners e visitare i nostri openday non ha alcun costo, quindi cosa aspettate coppie di innamorati? Contattate i nostri collaboratori e affidatevi a Matrimoniando.