Villa La Clausura - location e catering

Villa per eventi
Lungo le sponde dell’Eridano, antico nome del Po, vicino alla storica Placentia, oggi Piacenza, sorge un’oasi di pace e sapori scomparsi: villa Celli in località Bosco dei Santi. Vi si accede in pochi minuti dall’Autostrada Piacenza Sud. I proprietari i coniugi Maria Luisa e Carlo hanno trasformato l’antica foresteria adiacente la storica residenza della famiglia in “Villa La Clausura location e catering”, con ampio parcheggio, sale interne aperte tutto l’anno alle quali assicura sinergie uno spazio all’aperto di 20.000 mq con angoli di significativa bellezza:.scenario unico per nozze da sogno.

Cerimonie di nozze e non solo
A Villa La Clausura si celebrano cerimonie di nozze in tutti i periodi dell’anno. D’inverno all’interno in un ambiente caldo e confortevole, d’estate in un vasto giardino dove sono collocate strutture in grado di ospitare più di 200 invitati. La location è interamente riservata agli sposi e ai loro ospiti per tutto l’arco della giornata di festa. Sia all’esterno che all’interno, si possono organizzare ricchi buffet, raffinati aperitivi, eleganti serate, feste private, dinamiche cene di lavoro e allegri compleanni. Villa La Clausura progetta e realizza gli eventi con eleganti mise en place, menù personalizzati e scenografie adatte a creare atmosfere uniche e indimenticabili.

Servizi offerti

Grigliate – BBQ Fra le novità che Villa La Clausura offre ai giovani sposi c’è anche quella di organizzare la cerimonia direttamente nella struttura del ricevimento. I matrimoni a cielo aperto piacciono a sempre più coppie risentendo dell’ondata di influenza americana.,. La presenza del forno a legna permette di arrostire cosciotti da servire in portantina e dell’ottimo pane casereccio. E’possibile gustare un ottimo gelato da un autentico carretto a pedali posto nel prato e una pista da ballo poi da un tocco di allegria a qualsiasi festa di nozze. Un modo nuovo di vivere una festa che vi suggerisce Villa La Clausura è la grigliata che è diventata sicuramente un must degli eventi attuali. Un tocco di originalità è organizzare con gli amici una party in un giardino accogliente e in esclusiva, presso un imponente barbecue fai date o con il supporto dell’ “Uomo Barbecue Argentino”, il tutto accompagnato da ottimo vino e dolci deliziosi.

Lo chef propone

Piatti classici gustosi e semplici nel rispetto della tradizione e della stagionalità dei prodotti stessi Particolare attenzione viene data sia agli ospiti con intolleranze alimentari sia agli ospiti vegetariani o vegani Per provare le portate sulle quali esistono incertezze o semplicemente avere un assaggio della qualità lo chef organizza Dinner Test.

Villa La Clausura
Villa La Clausura

Contatti & info

Villa La Clausura
di Bionda Luisa
Via Mortizza, 79
29122 Piacenza
Tel. 0523 505124
Cell. 338 3114427


www.laclausura.it

villa@laclausura.it

Facebook

Pinterest

matrimonio.com

affittolocation.com